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Spedizioni GRATUITE in tutta Italia
    Condizioni d’acquisto che il cliente è tenuto a leggere e rispettare prima di effettuare un ordine online.
    CERRE SHOP accetta il reso degli articoli entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Inoltre il prodotto dovrà trovarsi nello stato in cui è stato consegnato.
    Verranno accettate restituzioni solo quando l’articolo è in perfetto stato, ossia non presenta segni di urto, macchie, difetti o imperfezioni provocate dal cliente.

    Nel caso in cui il reso possa essere effettuato CERRE SHOP procederà al rimborso dell’articolo o fornirà al cliente un buono pari all’importo speso dal cliente.

     

    Come devo comportarmi nel caso in cui desideri rinunciare ad un acquisto?

     

    • Il cliente dovrà inviare un’email al servizio clienti dove riporterà la richiesta e il motivo del reso, indicando se desidera ricevere un buono o un rimborso
    • Il cliente dovrà allegare all’email le foto dell’articolo fuori dall’imballaggio per dimostrare il buono stato dell’articolo, nel caso in cui l’articolo non presenti nessun danneggiamento, il cliente verrà escluso da qualsiasi responsabilità qualora l’articolo arrivasse in sede danneggiato.

     

    Qualora il cliente non inviasse l’email con allegate le foto dell’articolo entro i 14 giorni dalla consegna, CERRE SHOP non effettuerà alcun ritiro per rinuncia all’acquisto. Inoltre il ritiro non verrà effettuato se il cliente non avrà conservato l’imballaggio originale, poiché l’assenza di tale imballaggio potrebbe causare il deterioramento dell’articolo durante il traporto

     

    Se queste regole verranno mantenute CERRE SHOP fisserà una prenotazione di ritiro nel giorno e nella fascia oraria concordata con il cliente.

     

    CONDIZIONI

    • Il cliente desidera rinunciare ad un ordine quando non è ancora stato spedito

      Il rimborso, di importo pari a quello speso dal cliente, verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento dell’acquisto

      nei 10 giorni successivi alla ricezione della mail in cui il cliente ha richiesto la rinuncia.

    • Il cliente desidera rinunciare ad un ordine quando è già stata spedito

      Il cliente riceverà un rimborso pari al costo dell’articolo detratto delle spese di spedizione e di ritiro anche se il cliente non ha ricevuto il proprio ordine all’indirizzo di consegna. Il rimborso verrà effettuato nei 10 giorni successivi al rientro dell’articolo presso la nostra sede, anche in questo caso il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente per l’acquisto.

    • Il cliente desidera rinunciare ad un ordine già consegnatogli

      Il cliente riceverà un rimborso pari al costo dell’articolo detratto delle spese di spedizione e di ritiro. Il rimborso verrà effettuato nei 10 giorni successivi alla ricezione presso la sede di CERRE SHOP dell’ordine ritirato. Il rimborso verrà effettuato con lo   stesso metodo di pagamento con cui è stato fatto l’ordine.

     

     

    Come devo comportarmi nel caso in cui il mio ordine presenti una rottura o un difetto?

    Nel caso in cui al cliente riceva un articolo danneggiato, il clienti ha massimo 48 ore dal ricevimento dell’ordine per contattare il servizio clienti ed esporre la problematica. Si ricorda che per qualsiasi richiesta di reso è necessario conservare la scatola di imballaggio originali altrimenti sarà respinta qualsiasi richiesta di ritiro.

    Si informa che se la richiesta di ritiro verrà inviata successivamente alle 48 ore dalla ricezione dell’ordine, nessuna pratica di ritiro sarà presa in carico da CERRE SHOP.

     

    Come Comportarsi

    • Il cliente dovrà inviare una mail dove richiede una prenotazione di ritiro per articolo danneggiato con allegate le foto dell’articolo danneggiato e dell’imballaggio originale.
    • In seguito alla ricezione della mail, CERRE SHOP, dopo aver concordato con il cliente un giorno ed una fascia oraria, fisserà una prenotazione di ritiro.

     

    Si esorta la gentile clientela a rifiutare il pacco o a firmare con riserva sulla di bolla di consegna ricevuta dal corriere per gli articoli che risultano rotti.

     

    ATTENZIONE

    Se al rientro dell’articolo in sede, questo dovesse risultare perfettamente funzionante, sarà attribuita al cliente una mancanza di conoscenza dell’utilizzo. Il rimborso finale sarà quindi detratto delle spese di spedizione e di ritiro.

     

     

    Come devo comportarmi se non ricevo l’articolo o se quest’ultimo risultato essere diverso da quello ordinato?

    Il cliente ha un massimo di 48 ore dalla ricezione dell’ordine per segnalare il problema al servizio clienti, successivamente alle 48 ore dalla ricezione, CERRE SHOP, non sarà organizzerà nessuna prenotazione di ritiro.

    Se l’articolo ricevuto non corrisponde all’ordine effettuato, CERRE SHOP, dopo aver concordato un giorno e una fascia oraria con il cliente, fisserà una prenotazione di ritiro facendosi carico delle spese di ritiro e delle successive spese di spedizione dell’articolo corretto.

     

    Come Comportarsi

    • Il cliente dovrà inviare una mail con allegata la foto dell’articolo e dell’imballo originale per verificare che l’articolo non presenti urti o altri danneggiamenti.
    • Nella mail il cliente dovrà informare CERRE SHOP sulla soluzione preferita tra rimborso, sostituzione o buono.
    • Esortiamo i clienti a fornire il maggior numero di foto al fine di rendere il più identificabile possibile il problema. Senza la documentazione richiesta non verrà presa in carico nessuna richiesta di ritiro.